the_sign

Vuoi pubblicare un libro?

Hai scritto un libro. Ci hai sudato, perso le nottate e ora vorresti pubblicarlo, ma non sai come destreggiarti tra case editrici, agenti letterari e auto-pubblicazione.

Cosa devi fare?

Presentarti in modo professionale alle case editrici, se vuoi seguire il percorso tradizionale, oppure al pubblico, se intendi diventare editore di te stesso.

Cosa ti proponiamo?

Abbiamo creato dei pacchetti di servizi tematici e convenienti: Irene Adler per sottoporre il tuo lavoro/progetto agli editori; Professor Moriarty per preparare (bene) il manoscritto da pubblicare; Mrs Hudson per presentare te e il tuo libro nel modo migliore.

Approfondiamo?

Clicca sui volti dei personaggi per leggere le caratteristiche estese di ogni pacchetto e il loro costo.

 

O hai già pubblicato?

Se vuoi sopravvivere nel mondo editoriale, evitando inganni e trappole, hai bisogno di una guida che ti accompagni lungo i sentieri della comunicazione online.

Cosa puoi fare?

Creare un’immagine coerente per migliorare la percezione che i lettori hanno di te e imparare a promuoverti con efficacia per raggiungere più persone.

Cosa ti proponiamo?

Servizi di marketing e branding che riguardano: strategia promozionale; sponsorizzazioni online (social advertising – Facebook, Twitter, Instagram); gestione social network; newsletter; SEO (ottimizzazione per Google); restyling grafico e contenutistico di sito web e/o blog; redazione/revisione testi; scelta colori, elementi grafici, stile che ti descrivano.

Approfondiamo?

Per scoprire i dettagli di tutti i servizi, continua nelle pagine marketing e branding cliccando sulle scritte.

divider_02

Chi siamo

ireneadler_no_name_CUT

Alessandra Zengo

Il perfezionismo non è sempre un difetto: col mio, ad esempio, ci edito libri. È nata così la mia lunga relazione col mondo editoriale, del quale conosco i pro e, subdolamente nascosti, anche i contro. Per The Sign of the Two sviluppo progetti e idee promozionali, e con Chiara trovo il modo per tradurli in azioni e strategie da mettere in pratica. Tutto quello che vale la pena di sapere su di me lo trovate nelle pagine del mio sito www.alessandrazengo.com.

Chiara Chinellato

Ho più facce di un dodecaedro e faccio cose diverse a seconda della giornata: per The Sign of the Two mi occupo di copywriting e content strategy, ovvero raccolgo informazioni e idee sparse per tirarne fuori contenuti chiari, leggibili, utili, e con Alessandra studio dove e come utilizzarli. Mentre finisco il mio sito mi trovate su Linkedin (per le cose serie), su Twitter (per quelle mezzo e mezzo) e su Facebook (a vostro rischio e pericolo).

moriarty_no_name_CUT

♦ Vuoi sapere come e quando Sherlock e Watson si sono conosciute? Leggi l’Antefatto della Storia ♦