THE-SIGN_branding_2

Il branding è un percorso che definisce i tuoi punti di forza come autore e ti insegna a comunicare chi sei, cosa scrivi e perché i lettori dovrebbero sceglierti. Personal e book branding servono per costruire un’immagine brillante, coerente e professionale per te e il tuo libro e rappresentano una tappa fondamentale per qualsiasi strategia di marketing.

Questa immagine (che è la tua identità in rete) si esprime nel modo in cui ti presenti – anche quando non lo fai di persona ma attraverso i tuoi spazi online –, nel modo in cui parli e interagisci, nel come rispondi a richieste, critiche, elogi. È fatta di contenuti, sia testuali sia visuali, che ti devono raccontare e valorizzare: è una promessa che fai al tuo pubblico, e come tale va mantenuta nel tempo. Per questo non ha senso imbrogliare: inventare e fingere qualcosa che non sei o non sai è solo una perdita di tempo.

Cosa facciamo?

Ti seguiamo dall’analisi iniziale fino alla creazione della tua visual identity  ovvero gli elementi grafici coordinati che ti rendono riconoscibile – e dei contenuti del tuo sito o blog affinché siano accattivanti e consistenti rispetto al tuo obiettivo, che è quello di farti trovare e apprezzare da più persone. Inoltre, studiamo tutti i dettagli, dal tono di voce allo stile comunicativo, dai colori ai font, e ti aiutiamo nella preparazione dei testi per il libro.

moriarty_no_name_CUT

✓ Analisi preliminare: definiamo insieme chi sei, quali sono i tuoi punti di forza, il tuo stile, il tuo libro e le caratteristiche peculiari
✓ Voce: scopriamo qual è il tono di voce adatto e costruiamo la tua comunicazione online di conseguenza
✓ Visual Identity: scegliamo stile grafico, colori, font per il restyling del sito web / blog e grafica coordinata per i social network
✓ Contenuti: ti aiutiamo a creare e organizzare contenuti online che ti rispecchino e parlino di te a chiunque li veda
✓ Gli ausiliari: scriviamo i testi brevi che accompagnano il libro, ovvero quarta di copertina, biografia breve, claim e comunicato stampa

Quanto costa?

Dal momento che la nostra è una consulenza costruita sulle richieste specifiche di ogni cliente, non stabiliamo in anticipo il costo dei diversi servizi, ma studiamo per ciascuno un preventivo personalizzato. Per soluzioni a prezzo fisso, invece, dai un’occhiata alla pagina Pacchetti Promozionali.

ireneadler_no_name_CUT

Come funziona?

Se tra quelli elencati hai individuato i servizi che fanno per te, scrivici una e-mail a thesignofthetwo@gmail.com e richiedi un colloquio di orientamento. Ci conosceremo e decideremo cosa possiamo fare e quali risultati raggiungere. A quel punto prepareremo un preventivo basato sulle tue esigenze e lo valuteremo insieme. Quando sarai d’accordo su tutti i dettagli potrai procedere al pagamento, e inizieremo subito a lavorare.

Metodo di pagamento

Accettiamo pagamenti solo tramite bonifico bancario. Il pagamento è sempre anticipato. Per importi superiori a 500 € possiamo concordare una rateizzazione, ma ricorda che in ogni caso l’intero importo dovrà essere versato prima della fine del lavoro.

 

Ti piace la nostra proposta e vuoi migliorare la tua presenza online?