Per informazioni, preventivi, consulenze, chiarimenti, commenti, dichiarazioni d’amore eccetera eccetera, puoi scrivermi a questo indirizzo. Prima, però, dedica qualche minuto alle F.A.Q. Se non le leggi, poi me ne accorgo.
hello@alessandrazengo.com
Ho un serio problema con la corrispondenza e molto spesso perdo, cancello, archivio, dimentico le e-mail sbagliate. Se non rispondo nel giro di due settimane (ma spero di no!), fatti risentire. Death knocks twice, giusto?
. Un’editor fantastica e dove trovarla
In qualità di sociopatica altamente funzionante dispongo di varie personalità che si spartiscono la gestione dei miei profili social. Su ciascuno, quindi, troverai cose diverse.
→ Facebook ospita la mia pagina pubblica: (s)parlo di quello che faccio e dell’editoria tutta, e qualche volta rivelo gli inconfessabili segreti della vita di un’editor.
→ Medium raccoglie articoli e newsletter sull’editoria, la scrittura e il mondo freelance.
→ Instagram è dedicato alla condivisione di immagini wannabe artistiche, citazioni letterarie e pensieri persi come la mia sanità mentale. Non seguo un tema, non pubblico regolarmente e non so fare foto, ma la cosa non mi impedisce di farle comunque.
→ LinkedIn contiene il mio profilo professionale. I feedback sono graditi, ma se vuoi evitare di finire cestinato insieme a stalker e maniaci, che attiro in gran numero, è meglio che per contattarmi usi l’e-mail.
→ Infine Twitter, il social network che mi piace meno. Ci sono, cinguetto, ma dopo anni di frequentazione devo ancora ambientarmi.
Ci sentiamo?
SCRIVIMI